Chi siamo. 

Milano, rispetto al mercato delle altre città italiane, si è sempre confermata come un panorama sui generis uscendo, ad esempio, prima che altrove, da periodi di crisi economica congiunturale, grazie al suo dinamismo ed alla sua indiscussa vocazione europea, che la rendono una città che attrae capitali. Anche la continua evoluzione infrastrutturale ed urbanistica, da anni ininterrotta, determina un innalzamento della qualità della vita ed ha ricadute positive sul mercato immobiliare, con conseguente aumento della domanda.
Investire in una metropoli così viva e produttiva sul piano economico, lavorativo e culturale, è sempre un buon modo di mettere a frutto i propri capitali, tanto più se poi la città cavalca l’onda di eventi internazionali com’è stato per Expo 2015 e come sarà per le Olimpiadi invernali del 2026.
‌Una città che sa guardare al futuro e che per questo è il traino per il mercato immobiliare in Italia, la piazza migliore in cui investire per guadagnare. 

Milano da locare, per guadagnare. 

Per investire e mettere a reddito nel miglior modo possibile, attraverso la locazione i propri immobili, si segnalano le zone periferiche più di quelle centrali, dove il costo degli immobili è elevato ed il tasso di redditività mediamente si attesta attorno a 2/3% netto sul capitale investito. Al contrario, nelle zone periferiche, o semiperiferiche, meglio se servite da metropolitana, un immobile può arrivare a rendere fino all’8/9% netto l’anno. L’importante è garantirsi una locazione tranquilla e sicura e mettersi al riparo contro situazioni eventuali, come la morosità di inquilini.

Il nostro team.

Dott. Ferruccio Napolitano

Rivolgiti a me per:
- Valutazione immobili - Consultazioni legali/fiscali - Aspetti commerciali
Titolare SoloAffitti Milano 4b

Dott.ssa Stefania Bergna

Rivolgiti a me per:
Richieste immobili - Front office - Registrazioni contratti
Accoglienza clienti