.

E’ un insieme di tutele ad andamento crescente distribuite in esclusiva ai clienti delle agenzie SoloAffitti. Con affittosicuro il proprietario si può tutelare da eventuali mancati pagamenti dell’inquilino ed avvalersi gratuitamente di un avvocato per la procedura di sfratto per morosità.
La consulenza telefonica gratuita sull’argomento “morosità dell’inquilino” e l’assistenza legale in caso di sfratto per morosità.
E’ il servizio di ricerca del “buon inquilino”. Selezioniamo l’inquilino sulla base di una valutazione della sua solvibilità e affidabilità. Se tale valutazione si rivela poi sbagliata, perché l’inquilino smette di pagare, ci accolliamo l’onere delle spese legali per la procedura di sfratto per morosità e, in tal caso, rimborsiamo sino a 6 mensilità di canone, a titolo di penale per il nostro errore di valutazione.
Rimborsa i canoni di locazione e gli oneri accessori non pagati dall’inquilino a seguito dello sfratto per morosità, sino a 12 mensilità. E’ possibile scegliere tra 7 opzioni di massimo rimborso: 1.500 / 3.000 / 4.500 / 6.000 / 7.500 / 9.000 / 12.000 / 15.000 / 18.000. Offre inoltre, gratuitamente, consulenza telefonica sull’argomento “morosità dell’inquilino” e l’assistenza legale necessaria per la procedura di sfratto per morosità.
Assolutamente no, in quanto subirebbe l’azione di rivalsa, con aggravio di ulteriori oneri.
Il prodotto è disponibile esclusivamente presso le agenzie SoloAffitti.
Gli inquilini vengono selezionati in base a criteri reddituali e non devono essere stati protestati o avere pregiudizievoli a carico. In alcuni casi può essere richiesta la presenza di un soggetto garante.
Affittosicuro è un prodotto proposto in esclusiva dalle agenzie SoloAffitti. Non è possibile trovare il prodotto presso altre agenzie/intermediari.
La durata media dello sfratto in Italia, dai nostri dati, è di 9 mesi.